Controllo accessi con badge identificativi
I badge identificativi sono tessere in pvc che contengono dati per l’identificazione personale.
Il badge è munito di banda magnetica o microchip: interfacciandosi con un apposito lettore permette l’identificazione del portatore, e, in base all’identità riconosciuta, consente o nega il passaggio.
I badge sono personalizzabili con la foto del possessore, la qualifica e tutti i dati utili che si desidera inserire: inoltre è possibile attivare dei badge temporanei per gli ospiti.
Controllo sulle presenze in azienda
Il controllo degli accessi tramite badge è la soluzione ideale per aziende, uffici o enti pubblici che hanno bisogno di monitorare l’ingresso delle persone all’interno degli stabili.
Consente di avere il controllo totale sugli ingressi e le presenze in tempo reale all’interno di un edificio. Gli accessi tramite badge possono essere impostati non solo per le persone ma anche in base alle fasce orarie.
I lettori per le tessere a banda magnetica, i primi a comparire sul mercato, sono la soluzione più economica, ma stanno ormai scomparendo soppiantati da tecnologie più moderne e affidabili. Questo tipo di tessere, infatti, possono essere duplicate e non garantiscono un alto livello di sicurezza.
Badge indentificativi contactless
La tecnologia contactless, o di prossimità, con la quale il lettore comunica con il badge identificativo, in questo caso chip card, senza nessun tipo di contatto, è più sicura e affidabile.
I terminali di controllo accessi con badge sono disponibili in diverse versioni, adatti sia per ambienti esterni che interni, con un design semplice ed elegante.
Contattaci
Effettua una chiamata gratuita via Web cliccando qui oppure compila il modulo, riceverai una risposta al più presto!