Impianti integrati per la protezione e la sicurezza

Home » Impianti integrati per la protezione e la sicurezza

Non esistono soluzioni standard applicabili ad ogni esigenza di protezione: per ogni tipo di ambiente o edificio ci sono punti critici diversi e diverse possibilità di accesso che devono essere controllate. Gli impianti integrati di sicurezza combinano tutte le possibili tecnologie per creare una soluzione di protezione su misura per ogni cliente.

Per questo prima di progettare e installare un impianto antintrusione che sia funzionale e affidabile è necessario procedere a un’analisi dell’ambiente. I punti di accesso dell’appartamento o dell’edificio, la vicinanza ad altre costruzioni, la posizione geografica sono tutti elementi che concorrono a definire il rischio di un’abitazione, e che devono essere valutati per installare l’impianto di sicurezza più adeguato.

La migliore combinazione di tecnologie per la protezione di qualunque edificio

Un impianto di allarme non è fatto esclusivamente si sensori di movimento o barriere perimetrali: può essere un impianto integrato che combina tutte le tecnologie disponibili per la migliore resa in termini di protezione.

Una soluzione integrata per la sicurezza che abbina misure di protezione attive e passive e può quindi combinare:

  • sensori di movimento da esterno
  • nebbiogeno
  • impianti perimetrali a barriera.

Con la consulenza pre-progettazione di Sitip Security avrai il sistema di sicurezza più performante e affidabile per la tua tranquillità.

Contattaci