ScanFACE per la sicurezza al lavoro

Home » ScanFACE per la sicurezza al lavoro

ScanFACE è un innovativo sistema di controllo accessi touchless che utilizza la biometria.
È una soluzione che permette di garantire la sicurezza di clienti, dipendenti e, più in generale, di chiunque acceda a un ambiente di lavoro.

Che cos’è ScanFACE?

ScanFACE è uno scanner facciale, un terminale di controllo accessi biometrico ad alta velocità
È progettato per gestire tutti i tipi di scenari che richiedono un aumento delle misure di sicurezza. È quindi la soluzione ideale per contenere l’epidemia del virus SARS-Cov-2 (COVID-19) negli ambienti di lavoro e mantenerli sicuri.

Che cosa fa ScanFACE?

SanFACE rileva tre parametri fondamentali:

  • la temperatura corporea delle persone, senza nessun intervento manuale, impedendo l’accesso se il dato rilevato supera i parametri impostati
  • verifica se le persone indossano la mascherina all’ingresso di tutti gli ambienti in cui è obbligatoria e la sua corretta collocazione sul volto
  • verifica l’idoneità all’accesso e registra le informazioni di entrata e uscita.

A chi serve ScanFace?

ScanFACE è adatto a piccole e grandi realtà economiche. Può essere installato su tornelli, totem o a muro, all’ingresso di specifici reparti.

È perfetto per gli ambienti ospedalieri o i laboratori chimico-fisici dove è obbligatorio un alto livello di igiene.
Ha un costo contenuto e le sue prestazioni sono specificamente studiate per il particolare contesto attuale. Ma sarà indispensabile anche in futuro: l’esigenza di ambienti attrezzati per essere sicuri è ormai entrata nella quotidianità lavorativa di tutti.

Contattaci