Rivelazione incendi
Le caratteristiche peculiari di un sistema di rivelazione incendio e di evacuazione sono la tempestività di intervento e l’affidabilità della segnalazione di allarme. L’incendio deve essere rivelato ai primissimi stadi per mettere in atto tutti gli interventi necessari a spegnerlo e limitare i danni.
Sitip Security progetta e installa l’impianto antincendio, si occupa del collaudo e della dichiarazione di conformità alla normativa vigente.
Nel dimensionamento, progettazione e installazione di un impianto antincendio proponiamo diversi sistemi di rivelazione incendio, fiamme, gas e vapori tossici.
All’impianto di rilevazioni incendio si può collegare un sistema EVAC, un impianto a diffusione sonora per trasmettere con altoparlanti dedicati i messaggi di allarme e le istruzioni da seguire.
La manutenzione per gli impianti antincendio
Sitip Security vi offre anche la consulenza sullo stato degli impianti già esistenti, oltre alla manutenzione ad opera di tecnici dotati di attestato rilasciato da organismi di competenza con trascrizione sul Registro di Prevenzione Incendi.
L’impianto di rivelazione incendio deve essere regolarmente controllato; la manutenzione semestrale è obbligatoria per legge, e deve essere eseguita da un’azienda specializzata che rilascia la certificazione di avvenuta manutenzione.
Contattaci
Effettua una chiamata gratuita via Web cliccando qui oppure compila il modulo, riceverai una risposta al più presto!