fbpx

Elettroteck Kabel – Bagnolo in Piano (RE)

 

 

 

L’azienda Elettroteck Kabel in sede a Bagnolo in Piano (RE), è un’azienda che nasce nel 2001 in Italia proponendo cavi elettrici per applicazioni speciali in diversi settori, specializzandosi nell’automazione industriale.

Con filiali presenti in 45 paesi e con magazzini dislocati in Italia, Svizzera, Germania, Stati Uniti, Dubai, ed Abu Dhabi, Elettrotek Kabel è una delle prime aziende al mondo nella produzione e distribuzione di cavi speciali per l’automazione industriale, l’industria siderurgica, quella mineraria, il settore portuale, quello marino e petrolifero.

IL NOSTRO INTERVENTO:

Per questa azienda abbiamo progettato un impianto antintrusione collegato ad un sistema di videosorveglianza con telecamere MOBOTIX.
Grazie all’innovativo sistema MxActivitySensor, le telecamere sono in grado di differenziare tra movimenti importanti e movimenti irrilevanti, riducendo considerevolmente i cosiddetti “falsi allarmi”.

Grazie a questa installazione adesso è possibile sorvegliare con accuratezza l’intero stabile, con lo scopo di prevenire i furti di cavi e rame.

2019-10-30T11:19:53+00:00